10 mar - Roma
Tn Italy
Adecco Italia Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, Adecco filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a impiegato/a back office. La risorsa inserita si occuperà delle principali attività legate al back office e fornirà supporto al reparto commerciale, l'ottica è assuntiva.
Requisiti:
Diploma o laurea in materie umanistiche o economiche Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a back office Conoscenza della gestione delle spedizioni; sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei documenti doganali Capacità di comunicare in modo efficace con colleghi interni e referenti aziendali, reparto magazzino e ufficio acquisti
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/13.30-17.30 Luogo:
Immediate vicinanze di Alba
Responsabilità:
Gestire le spedizioni, assicurandosi che vengano effettuate con le giuste procedure e nei tempi previsti Interfacciarsi con i clienti per fornire informazioni sullo stato delle spedizioni e risolvere eventuali problemi tecnici e/o logistici Interfacciarsi con il magazzino per organizzare il carico e lo scarico delle merci Supportare l'ufficio acquisti nella gestione dei fornitori e nella gestione dei documenti doganali Elaborazione offerte e preventivi Assistenza post-vendita
Data inizio prevista:
18/03/2025 Categoria Professionale:
Commerciale / Vendita Settore:
INDUSTRIA METALMECCANICA Città:
Alba (Cuneo) Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
10 mar - Roma
Tn Italy
10 mar - Roma
Tn Italy
10 mar - Roma
Tn Italy
09 mar - Roma
Tn Italy