10 mar - Roma
Tn Italy
Social network you want to login/join with: OPERATORI LOGISTICI PART TIME, Province of Mantua
Client:
Manpower Location:
Province of Mantua, Italy Job Category:
Logistics EU work permit required:
Yes Job Reference:
ba73645527ba Job Views:
3 Posted:
02.03.2025 Expiry Date:
16.04.2025 Job Description:
Il nostro cliente: Azienda leader nella logistica globale, protagonista della nuova piattaforma logistica adidas a Mantova, centro di distribuzione di 130.000 mq che sarà un esempio di eccellenza nel settore in termini di automazione, innovazione e sostenibilità ambientale.
L’operatore logistico opererà presso il nuovo adidas Campus South,
un magazzino di logistica completamente automatizzato situato a Mantova. Il candidato si concentrerà sulle operazioni, essendo responsabile di una serie di compiti quotidiani come il rifornimento degli scaffali, l'accettazione degli ordini in arrivo, l'elaborazione degli ordini di imballaggio, il conteggio delle scorte e la garanzia che gli ordini vengano spediti in modo tempestivo. Fornirà soluzioni innovative di magazzino e distribuzione end-to-end per ottimizzare le operazioni della supply chain per i nostri clienti. Principali responsabilità: Supportare l'evasione tempestiva degli ordini dei clienti, supportando le operazioni quotidiane di magazzino e l'allocazione delle merci (come travasi, picking, ecc.). Eseguire il processo di scarico e pallettizzazione. Eseguire le attività di picking secondo i KPI stabiliti. Supportare il monitoraggio del corretto flusso degli ordini in entrata/uscita, effettuando controlli quantitativi e qualitativi. Guidare il carrello elevatore nello svolgimento delle attività di magazzino, se previsto. Supportare il controllo dell'inventario, incluso il conteggio dei cicli. Esecuzione di attività VAS quando richiesto e attività di packing in accordo con i KPI settati, attenendosi alle regole di sicurezza, qualità e agli standard stabiliti. Requisiti:
Preferibile pregressa esperienza in attività di fulfillment in magazzini logistici, sarà considerato un plus se in siti altamente automatizzati su larga scala e nello specifico facenti parte del business e-commerce, fashion, retail. Conoscenza di base della gestione dell'inventario, dello staging e della preparazione del materiale. Disponibilità a lavorare part-time 24 ore settimanali:
Lunedì e Giovedì su 2 turni e Sabato dalle 8 alle 16. Lingue richieste:
Inglese: base Altri requisiti:
Essere automuniti e in possesso della patente B. Essere in possesso del patentino dell’abilitazione alla guida dei carrelli elevatori (preferibile). Conoscenza base del pacchetto Office. Si offre contratto di somministrazione iniziale.
#J-18808-Ljbffr
10 mar - Roma
Tn Italy
10 mar - Roma
Tn Italy
10 mar - Roma
Tn Italy
10 mar - Roma
Tn Italy