10 mar - Roma
Tn Italy
Adetto/a Assistenza Cliente e Back Office Commerciale, Metropolitan City of Rome
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro seleziona per società di fornitrice di energia, realtà dinamica un/a Addetto/a Assistenza Clienti e Back Office Commerciale La risorsa sarà inserita nel team Commerciale e si dovrà occupare di: Assistenza Clienti privati e business inbound, supporto e gestione del cliente; Back office amministrativo, controllo e caricamento contratti di energia; Inserimento dati software aziendale; Controllo insoluti e bollettazione clienti. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno un anno nell'Assistenza Clienti, Customer Service, Ufficio Commerciale,
operatore help desk; Buon utilizzo del PC e dei tool informatici; Skills nella Comunicazione, Orientamento al cliente e Problem solving. Sede di Lavoro:
Roma, nei pressi della Stazione Termini Orario di Lavoro:
Full Time, 40 ore settimanali dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Si offre un contratto iniziale di 4 mesi con successiva assunzione diretta, CCNL 5° Commercio, 14 mensilità lordo di 1601.00 Settore:
Energia Anni di esperienza:
1-2 anni Percentuale di occupazione:
Full-time Tipo di occupazione:
Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr
04 mar - Italia
Tn Italy
05 mar - Italia
Tn Italy
06 mar - Italia
Tn Italy
09 mar - Italia
Tn Italy