10 mar - Roma
Tn Italy
Manager di negozio, Province of Forlì-Cesena
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale. L’insegna Leroy Merlin è presente con
52
Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un
Comitato di Direzione
costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business. MANAGER DELLA VENDITA:
appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti. Ha maturato almeno 5 anni di esperienza sul mondo retail- GDO in ruoli analoghi. ATTIVITA’: Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale. Garantisce la relazione e la vendita con il cliente. Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti. Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio. MANAGER SERVIZIO CLIENTI:
promotore della migliore relazione con il cliente. ATTIVITA’: Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa. Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento. Assicura l’applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l’esperienza cliente. Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione. Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro. Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter. Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali. Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale. Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi. Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata. Stiamo ricercando per i punti vendita di
Firenze, Rimini, Pescara. Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di copertura affitto) su almeno gli altri punti vendita indicati:
Genova, Livorno, Bologna, Casalecchio di Reno, Ancona, Perugia.
Valuteremo preferibilmente i profili che indicheranno in candidatura tutti i punti vendita dove disponibili al trasferimento. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo. Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr
07 mar - Roma
Tn Italy
10 mar - Roma
Tn Italy
10 mar - Roma
Tn Italy
07 mar - Roma
Tn Italy