Assistente Governante - Calaserena Resort, Metropolitan City of Cagliari [N44]
Pubblicato il 10-03-2025 - Tn Italy in Roma
Bluserena SpA Unipersonale La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un' Assistente Governante , disponibile ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
La posizione è aperta per la nostra struttura
Calaserena Resort
a Maracalagonis (CA) in Sardegna.
AREA DI RESPONSABILITA’
In supporto alla 1° Governante, l’assistente Governante si occuperà di: Supervisionare lo staff del reparto Housekeeping Monitorare e analizzare la produttività e l’ottimizzazione delle risorse Garantire il rispetto degli standard aziendali di qualità del servizio e delle tempistiche per la consegna delle camere Coordinarsi con il ricevimento per la gestione degli arrivi previsti Supportare la gestione della lavanderia interna e relazionarsi con fornitori esterni per il servizio biancheria esterno Monitorare e gestire le scorte dei prodotti detergenza Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort) Ottima gestione e coordinamento delle risorse e monitoraggio delle attività svolte Dimestichezza nell’utilizzo del software gestione alberghiera e dei sistemi di posta elettronica Conoscenza norme di igiene e sicurezza sul lavoro Leadership e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Serietà, professionalità,
affidabilità Capacità di problem solving Ottima predisposizione al servizio clienti e alle relazioni interne Spiccate doti organizzative, affidabilità, precisione, pulizia Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito.
#J-18808-Ljbffr