10 mar - Roma
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Azienda Cliente con sede in
Modena
e circa 300 dipendenti, operante nella ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti chimici ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di
ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
da assumere con iniziale contratto a tempo determinato e con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di
ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
prevede le attività di: gestione anagrafiche dipendenti rilevazione e controllo presenze mensili (malattie, ferie, etc) rilevazione e controllo accessi mensa, note spesa, etc segreteria generale Per ricoprire tale ruolo è necessario:
essere in possesso del diploma di ragioneria o Laurea triennale ad indirizzo economico aver maturato precedente, anche breve, esperienza in analogo ruolo possedere buona conoscenza del software Zucchetti essere disponibile per lavoro a tempo pieno con orario a giornata dalle 8.00 alle 17.00 L'inquadramento contrattuale prevede: ● qualifica di
IMPIEGATO ● retribuzione lorda
Euro 2.235,03 mensili - 14 mensilità - PREMIO DI PRODUZIONE Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso alla mensa aziendale e ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
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