YOH-554 - Addetta/O Vendite Full Time Cesano Boscone (Mi), Cesano Boscone
Pubblicato il 08-03-2025 - Jr Italy in Bardi
ADDETTA/O VENDITE FULL TIME CESANO BOSCONE (MI)Cesano Boscone, ItalyADDETTA/O VENDITE FULL TIME CESANO BOSCONE (MI)La risorsa sarà inserita presso il punto vendita sito a Cesano Boscone, in provincia di Milano.Cosa OffriamoSi offre un contratto di lavoro IV livello commercioRetribuzione: 24.000€-26.000€ lordi annuiData inizio prevista entro il 10/3/2025Benefits: buoni pasto del valore di 9 € per ogni giorno lavoratoIl piano welfare integrativo Ebitemp offre ai lavoratori in somministrazione una serie di prestazioni di supporto, tra cui:Indennità di malattia e infortunioRimborso spese medicheSostegno economico per spese scolasticheSussidi per la disoccupazioneDurata contratto:
3 mesi iniziali con prospettive di proroghe finalizzate all'assunzione indeterminataOrario di lavoro: 40 ore settimanali.
Nello specifico:- orari sono 10,00 / 19,00 o 11,00 / 20,00 con un'ora di pausa.- Un giorno di riposo fisso e un secondo giorno quando si lavora la domenica.Descrizione del ruoloCerchiamo una persona con esperienza nel ruolo delle vendite, con voglia di intraprendere un percorso di crescita personale.
Oltre a svolgere le normali attività di negozio, la persona selezionata sarà affiancata dalla vice store manager e imparerà a gestire i turni e le pianificazioni giornaliere per le coperture dei reparti e della zona casse.Dovrà imparare a gestire un team di 30 risorse e, in collaborazione con la vice, verificare che i lavori vengano svolti con la giusta priorità e correttezza.Avrà inoltre la responsabilità delle chiavi del negozio e di tutte le mansioni di cassa.RequisitiEsperienza pregressa in contesti retailForte motivazione e voglia di crescita professionaleDescrizione Azienda ClienteL'azienda cliente fa parte di un noto Brand di abbigliamento moda femminile.
I negozi sono presenti su tutta Italia ed è una realtà fortemente consolidata sul territorio nazionale.Ambiente di lavoroL'ambiente di lavoro è dinamico,
orientato al supporto e alla crescita delle risorse che vi lavorano.AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.Inviaci subito la tua candidatura.L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr