[FX-837] - Addetto / Addetta Al Controllo Qualità Anche Senza Esperienza
Pubblicato il 07-03-2025 - Jobbit in Campo di Ne

Addetto / Addetta al controllo qualità ANCHE SENZA ESPERIENZA Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per azienda cliente operante nel settore del vetro a Melara (RO) un Addetto / Addetta al controllo qualità ANCHE SENZA ESPERIENZA.
La persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del controllo qualità visivo di bottiglie di vetro e del loro successivo confezionamento .

Non è necessaria esperienza pregressa in produzione Attenzione e cura al dettaglio Buona manualità Luogo di lavoro: Melara (RO).

Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì, con orario giornaliero.

Tipo di contratto:



Contratto a tempo determinato SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO