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Storekeeper Manager - Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa - AU-424
Pubblicato il 07-03-2025 - Tivoli Hotels & Resorts in Friuli-Venezia Giulia

Unisciti a **Tivoli Hotels & Resorts**, un marchio unico ed eclettico che abbraccia spiagge idilliache, località cosmopolite e destinazioni di lusso.
Immergiti nella filosofia di Tivoli e nella sua lunga tradizione, che si distingue sia nei mercati maturi che in quelli emergenti, dalle iconiche destinazioni europee al Medio Oriente, dal Brasile alla Grande Cina.
Abbraccia l'essenza senza tempo e distintiva di **Tivoli Hotels & Resorts.
** Crediamo nella creazione di esperienze di vita ispirate all'ospitalità senza tempo, invitando i nostri ospiti a vivere il momento, offrendo un servizio straordinario, una ristorazione innovativa e contemporanea e una conoscenza profonda della destinazione.
In qualità di **Storekeeper Manager**,



coordinando un team di 2 persone, sarai responsabile della gestione efficiente delle forniture e delle attrezzature dell'hotel.
**Cosa dovrai fare?
**:
- Supervisionare la ricezione e lo stoccaggio delle merci per garantire le adeguate forniture di merci e prodotti per le attività operative dell Hotel;
- Ispezionare le consegne e le date per verificare la freschezza, la pulizia, la consistenza, la quantità e la qualità dei lotti.
- Rifiutare l'accettazione di articoli danneggiati, inaccettabili o errati.
- Eseguire altre mansioni relative alle scorte, tra cui la restituzione, l'imballaggio, la determinazione dei prezzi e l'etichettatura delle forniture.
- Creare ordini nel sistema SAP per richiedere prodotti ai fornitori.
- Mantenere le ricevute, i registri e i prelievi del magazzino.
- Controllare le fatture per verificare la correttezza dei prezzi e delle quantità e seguire il processo di pagamento.
- Elaborare report, riepiloghi e/o analisi dei costi e altri documenti, se necessario.
- Assicurare che l'area di lavoro sia sempre pulita, ordinata e ben organizzata.
- Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario e le linee guida del servizio clienti.




**Cosa stiamo cercando?
**:
- Almeno 1 anno di esperienza nello svolgimento di funzioni simili.
- Formazione professionale su gestione/finanza/ospitalità.
- Conoscenza della contabilità e della gestione dell'inventario.
- La conoscenza di SAP è molto importante.
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.
).
- La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è preziosa.
- Ottime capacità gestionali e organizzative.
- Capacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente.
- Attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare da soli e come parte di un team.
**Perché scegliere noi?
**:
In **Minor Hotels Europe & Americas** ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team,



che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.

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