07 mar - Bardi
Mestieri Lombardia - sede di Cremona
Si ricerca EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE che si occupi di lavorare sul territorio di Cremona all'interno dei contesti Comunali e Aler.
È un professionista che si occupa di facilitazione all'accesso al sistema dei servizi territoriali fungendo da antenna sociale nel contesto condominiale supportando le persone fragili, attivando azioni di accompagnamento, sostegno, contenimento e di monitoraggio delle situazioni di forte emarginazione o a rischio di esclusione sociale.
Interviene inoltre nella valutazione dei bisogni relazionali degli utenti assegnati e nello sviluppo di un coerente sistema di relazioni e di interazioni che favoriscano l'accesso, la presa in carico ed il susseguente monitoraggio, degli utenti, o potenzialmente tali,
e il servizio sociale.
REQUISITI:
- Laurea in scienze dell'educazione
- Capacità di mediazione in contesti formali e non
- Capacità di problem-solving
- Capacità di lavoro in team
- Capacità di lavorare sotto stress
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del territorio cremonese e dei servizi presenti.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, 30h/settimanali, flessibilità oraria dalle 9 alle 19, dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
16 mar - Bardi
Mestieri Lombardia - sede di Cremona
22 feb - Bardi
MESTIERI LOMBARDIA - Agenzia di Crema
14 mar - Bardi
MESTIERI LOMBARDIA - Agenzia di Crema
28 feb - Bardi
MESTIERI LOMBARDIA - Agenzia di Crema