08 mar - Ferrara
I. K. HOFMANN
Addetto/a logistica di magazzino con utilizzo di mezzi elettriciHofmann Staffing Solutions ricerca per azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico:La risorsa inserita, eseguire tutte le operazioni necessarie per la spedizione, il ricevimento e l'ubicazione delle merci.
Raggrupperà tutti i materiali e i componenti necessari per la realizzazione di un prodotto, per creare un pacchetto (chiamato kit o set) che verrà consegnato agli operatori delle linee di assemblaggio, allo scopo di velocizzare questa operazione e garantire la fornitura ininterrotta di prodotti.In particolar modo, il/la candidato/a ideale, si occuperebbe di:Rifornire le linee con i materiali necessari per i reparti di assemblaggio.Attività di carico/scarico,
trasferendo gli articoli ricevuti sia fisicamente che contabilmente.Provvedere al posizionamento dei componenti su bancali raggruppati per odp o per centro di lavoro.Verificare il livello di stock e realizza l'approvvigionamento della merce.Ritirare i contenitori vuoti dai reparti e li posiziona nell'area dedicata monitorandone la sistemazione.Frazionare e raggruppare determinati articoli ricevuti in appositi contenitori (chiamati kit o set) con quantità di dimensionamento prestabiliti per ogni ITEM.Preparare e fornire materie prime e semilavorati agli operatori di produzione.Monitorare il programma di produzione per programmazione del proprio lavoro.Si interfaccerà regolarmente con altri reparti quali: Produzione, Direzione Acquisti, Pianificazione & Logistica.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa in ruoli similariPossesso del patentino del muletto e annesso buon utilizzo di carrelli elevatori e/o treninoUtilizzo transpalletConoscenza del gestionale SAPCompletano il profilo ricercato: capacità comunicative e relazionali, flessibilità, affidabilità e proattività, buona capacità di conta e concentrazione.
Inoltre, ottima attitudine al packaging e predisposizione ad attività cicliche manuali.Contratto determinato iniziale in somministrazione, con possibilità di successive proroghe, al livello D1/D2, CCNL metalmeccanico.Lavoro full time a giornata, da lunedì a venerdì.Luogo di lavoro: Verdello (BG).
#J-18808-Ljbffr
08 mar - Ferrara
I. K. HOFMANN
06 mar - Ferrara
I. K. HOFMANN
14 mar - Ferrara
In Job S. P. A.
23 feb - Ferrara
Humangest S. P. A.