09 mar - Venaria Reale
Jr Italy
Ingegnere - Venaria Reale - Categoria Protetta L. 68/99
venaria, Italy Azienda leader nel settore Ingegneria ha avviato una campagna di reclutamento su Venaria Reale per profili laureati in Ingegneria appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1. Le risorse saranno immediatamente inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente.
Sono richiesti i seguenti requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1 Laurea in Ingegneria Disponibilità per iniziale tempo determinato Preferibilmente domicilio a Venaria Reale o provincia, o disponibili a trasferimento Siamo interessati a valutare risorse laureate nelle seguenti discipline dell'ingegneria:
Gestionale Meccanica Elettrica Elettronica Informatica Aerospaziale Si accettano candidature da tutta Italia purché disponibili per trasferimento. L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior (1/3 anni di esperienza) e anche profili Senior purché tutelati da legge 68/99. RAL e inquadramento contrattuale da commisurare in base alle reali competenze delle risorse. Luogo di lavoro: Venaria Reale
#J-18808-Ljbffr
09 mar - Venaria Reale
Jr Italy
17 mar - Venaria Reale
Jr Italy
19 feb - Torino
Manpower DIVISION MPP CAT. PROT.
25 feb - Venaria Reale
Jr Italy