INI639 Storekeeper - Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa
Pubblicato il 08-03-2025 - Tivoli Hotels & Resorts in Sistiana
Unisciti a **Tivoli Hotels & Resorts**, un marchio unico ed eclettico che abbraccia spiagge idilliache, località cosmopolite e destinazioni di lusso. Immergiti nella filosofia di Tivoli e nella sua lunga tradizione, che si distingue sia nei mercati maturi che in quelli emergenti, dalle iconiche destinazioni europee al Medio Oriente, dal Brasile alla Grande Cina. Abbraccia l’essenza senza tempo e distintiva di **Tivoli Hotels & Resorts.** Crediamo nella creazione di esperienze di vita ispirate all’ospitalità senza tempo, invitando i nostri ospiti a vivere il momento, offrendo un servizio straordinario, una ristorazione innovativa e contemporanea e una conoscenza profonda della destinazione.
In qualità di **Storekeeper**,
e riportando allo Storekeeper Manager, sarai responsabile della ricezione, conservazione e distribuzione delle forniture e delle attrezzature necessarie per le operazioni quotidiane dell’hotel.
**Cosa dovrai fare?**:
- Ricevere le consegne di merce, immagazzinare correttamente i prodotti deperibili e ruotare le scorte per reparto.
- Ispezionare le consegne e le date per verificare la freschezza, la pulizia, la consistenza, la quantità e la qualità dei lotti.
- Rifiutare l'accettazione di articoli danneggiati, inaccettabili o errati.
- Eseguire altre mansioni relative alle scorte, tra cui la restituzione, l'imballaggio, la determinazione dei prezzi e l'etichettatura delle forniture.
- Comunicare tempestivamente al responsabile/supervisore i livelli bassi delle scorte.
- Mantenere le ricevute, i registri e i prelievi del magazzino.
- Controllare le fatture per verificare la correttezza dei prezzi e delle quantità e seguire il processo di pagamento.
- Assistere nella preparazione di rapporti, riepiloghi e/o analisi dei costi e altri documenti, se necessario.
- Mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata.
- Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario e le linee guida del servizio clienti.
**Cosa stiamo cercando?**:
- Almeno 1 anno di esperienza nello svolgimento di funzioni simili.
- Formazione professionale su gestione/finanza/ospitalità.
- Conoscenza della contabilità e della gestione dell'inventario.
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.).
- La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è preziosa.
- Ottime capacità gestionali e organizzative.
- Capacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente.
- Attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare da soli e come parte di un team.
**Perché scegliere noi?**:
In **Minor Hotels Europe & Americas** ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.