IIV-100 Assistant Front Office Manager - Nh Collection Roma Palazzo Cinquecento

08 mar - Roma
NH Collection Hotels & Resorts

Se sei appassionato di ospitalità ed eccellenza, unisciti al team di **NH Collection** e lavora in affascinanti hotel e resort situati in autentici edifici storici nelle principali destinazioni di Europa, America Latina, Medio Oriente, Asia e ora anche nella Grande Cina. Contribuirai alla creazione di un’atmosfera eclettica ed elegante per offrire ai nostri ospiti soggiorni caratterizzati da emozioni straordinarie, prestando grande attenzione ai dettagli per creare momenti memorabili. Trova il tuo posto in NH Collection e scopri la gioia di far sentire unici i nostri ospiti in eleganti spazi e camere da vivere. Fornirai loro un servizio eccezionale e un’attenzione personalizzata.



Farai parte di un brand che pone le emozioni straordinarie al centro di tutto ciò che fa.
In qualità di **Assistant Front Office Manager**, supporterai il Front Office Manager nella gestione delle funzioni di front office e nella supervisione del personale su base giornaliera.
Questo ruolo comporta l'impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare le prestazioni finanziarie del reparto.
**Cosa dovrai fare?**:
- Gestire e coordinare il reparto, implementando gli standard di servizio e di qualità.
- Gestire e monitorare i problemi degli ospiti e garantire la soddisfazione dei clienti.
- Collaborare alla supervisione e al controllo del budget del reparto, assicurando risultati positivi e implementando modifiche quando necessario.
- Collaborare alla preparazione del forecast mensile.
- Controllare e supervisionare la corretta applicazione delle politiche di upselling e cross selling nel team di reception.
- Assicurarsi che i membri del team abbiano una conoscenza aggiornata dei prodotti, dei servizi, dei prezzi e delle politiche dell'hotel, nonché delle aree locali, e che siano costantemente formati per apprendere e comprendere le politiche e le pratiche.
- Comunicare e trasmettere un messaggio coerente riguardo agli obiettivi della FO e ai risultati attesi, nonché alle informazioni cruciali dell'hotel.
**Cosa stiamo cercando?**:
- Almeno 2-3 anni di esperienza nel Front Office di un hotel, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
- Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.




- È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese.
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di front office. Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.
**Perché scegliere noi?**:
In** Minor Hotels Europe & Americas** ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.

(LN-710) | Baristi/E - Palazzo Massimo (Roma) 07 22

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