Addetto/A Call Center Part-Time 15H - Full Remote | TSC812
Pubblicato il 06-03-2025 - Humangest S. P. A. in Campo di Ne

Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un Addetto/a call center part-time 15h - Full remote .
La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore alberghiero.
Requisiti: - Ottime doti comunicative - Dimestichezza nell'utilizzo del pc - Livello B1 di inglese - Essere inoccupato oppure avere un contratto di lavoro con monte orario settimanale inferiore a 25h L'iter prevede un corso di formazione preassuntivo di 5 giorni che si svolgerà in presenza presso la sede di Marcon (VE).
Orario di lavoro: part-time di 15h settimanali così distribuite:



6h una sera a settimana dalle 17 alle 23, 4h il sabato e 5h la domenica su fascia 09:00 - 18:00.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO