07 mar - Fiumicino
Manpower
Manpower Srl ricerca per l'Aeroporto di Fiumicino Operatori Aeroportuali altamente motivati per lavorare presso l'Aeroporto di Fiumicino.
Le risorse verranno inserite direttamente nell'Organico presso l'Azienda Aviapartner a partire dalla SEASON 2025.
IL NOSTRO CLIENTE:
Dal 1949, Aviapartner è uno dei principali fornitori di servizi aeroportuali in Europa. La società offre assistenza in 53 aeroporti situati nei principali paesi europei, tra cui Germania, Francia, Italia e Spagna. Con una forza lavoro di circa 10.000 dipendenti dedicati a fornire una vasta gamma di servizi, Aviapartner serve tutte le principali compagnie aeree e milioni di passeggeri. Con oltre 70 anni di esperienza nel settore,
la società si posiziona come un operatore altamente esperto, caratterizzato da una solida stabilità economica e finanziaria.
Dettagli:
Se sei appassionato/a dell'industria dell'aviazione e desideri far parte di un team dinamico questa è l'opportunità che fa per te!
-Buona forma fisica e capacità di lavorare in un ambiente veloce e dinamico
-Disponibilità a lavorare su turni, inclusi week-end e festivi, in regime H24.
-Patente di guida di categoria B.
-Motivazione a lavorare nell'industria dell'aviazione e desiderio di fornire un servizio eccellente ai passeggeri.
Mansione:
- Assicurare, la raccolta, la sistemazione e lo smistamento dei bagagli dalla baia su appositi contenitori o su specifici carrelli per il trasporto dei bagagli da e per l’aeromobile.
-
Provvedere allo svolgimento delle attività di carico e scarico manuale e meccanico degli aeromobili
-
Effettuare il trasporto, a mezzo trattore, di carrelli-bagagli in partenza da area bagagli a piazzola di sosta aeromobile
Si Offre:
-Contratto part-time
-Possibilità di straordinari maggiorati
-Ambiente di lavoro stimolante e dinamico all'interno di un importante aeroporto.
-Formazione pre-assuntiva per garantire una solida preparazione prima dell'inizio del contratto.
LUOGO DI LAVORO: Aeroporto di Fiumicino
ORARIO DI LAVORO: part time 25 ore, da lunedì a domenica, con possibilità di straordinari. Turni H24.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: CCNL Trasporto aereo handlers 8 LIVELLO. 14 mensilità + buoni pasto. Assunzione diretta presso Azienda Cliente.
10 mar - Roma
Tn Italy
14 mar - Venezia
Tn Italy
03 mar - Italia
Tn Italy
05 mar - Italia
Tn Italy