07 mar - Seriate
Adecco Filiale di Seriate
Hai esperienza nel settore metalmeccanico e relativi strumenti? Continua a leggere! Adecco Italia Spa, filiale di Seriate, è alla ricerca di un/una magazziniere addetto/a al picking per rinomata azienda metalmeccanica sita sul territorio di Grassobbio. Orario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda.
La risorsa selezionata verrà inserita in produzione e sarà responsabile del prelievo dei componenti e semilavorati dal magazzino, in base agli ordini di produzione e alle distinte di base. Utilizzando lettori barcode, il picker deve garantire che i materiali siano correttamente identificati, registrati e consegnati alla produzione.
Responsabilità principali:
Scansionare e prelevare i componenti dagli scaffali di magazzino secondo le distinte base fornite Scarico merce in ingresso e riordino negli scaffali di magazzino Collaborazione con il team di magazzino e di produzione per garantire un flusso di lavoro efficiente Segnalazione di eventuali discrepanze o problemi riscontrati durante il prelievo
Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili in contesti metalmeccanici Conoscenza e utilizzo di lettori barcode Perfetta comprensione della lingua italiana e capacità di svolgere semplici operazioni matematiche Esperienza nell'utilizzo del muletto Completano il profilo capacità di lavoro in team
Data inizio prevista:
25/02/2025
Categoria Professionale:
Magazzino / Logistica / Trasporti
Città:
Seriate (Bergamo)
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
19 feb - Seriate
Jr Italy
17 mar - Seriate
Jr Italy
17 mar - Seriate
Jr Italy
17 mar - Seriate
Jr Italy