(PTJ908) | Storekeeper - Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa
Pubblicato il 07-03-2025 - Minor Hotels Europe And Americas in Sistiana
In qualità di
Storekeeper,
e riportando allo storekeeper manager, sarai responsabile della ricezione, conservazione e distribuzione delle forniture e delle attrezzature necessarie per le operazioni quotidiane dell’hotel. Cosa dovrai fare?
Ricevere le consegne di merce, immagazzinare correttamente i prodotti deperibili e ruotare le scorte per reparto. Ispezionare le consegne e le date per verificare la freschezza, la pulizia, la consistenza, la quantità e la qualità dei lotti. Rifiutare l'accettazione di articoli danneggiati, inaccettabili o errati. Eseguire altre mansioni relative alle scorte, tra cui la restituzione, l'imballaggio, la determinazione dei prezzi e l'etichettatura delle forniture.
Comunicare tempestivamente al responsabile/supervisore i livelli bassi delle scorte. Creare ordini nel sistema SAP per richiedere prodotti ai fornitori. Mantenere le ricevute, i registri e i prelievi del magazzino. Controllare le fatture per verificare la correttezza dei prezzi e delle quantità e seguire il processo di pagamento. Assistere nella preparazione di rapporti, riepiloghi e/o analisi dei costi e altri documenti, se necessario. Mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario e le linee guida del servizio clienti. Cosa stiamo cercando?
Almeno 1 anno di esperienza nello svolgimento di funzioni simili. Formazione professionale su gestione/finanza/ospitalità. Conoscenza della contabilità e della gestione dell'inventario. La conoscenza di SAP è molto importante. Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.). La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è preziosa. Ottime capacità gestionali e organizzative. Capacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente. Attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare da soli e come parte di un team. Perché scegliere noi?
In
Minor Hotels Europe & Americas
ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
#J-18808-Ljbffr