Autista consegnatario patente C CQC - LADISPOLI, ladispoli QC248

07 mar - Ladispoli
Jr Italy

AUTISTA PANTENTE C+CQC Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Roma Termini, seleziona per importante cliente operante nel settore food and beverage:

AUTISTA PANTENTE C+CQC

Posizione

All'interno di un contesto dinamico ed in forte crescita, la risorsa selezionata sarà inserita in full time e svolgerà le seguenti attività:

Guida di mezzi pesanti aziendali a LADISPOLI E PROVINCIA con partenza LADISPOLI Trasporto, carico e scarico di colli Consegna bevande presso clienti

Requisiti

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Patente c+cqc Disponibilità immediata Disponibilità al sollevamento di carichi di bevande Serietà ed affidabilità

Altre informazioni





Si offre iniziale contratto in somministrazione CCNL MULTISERVIZI PULIZIE 4 LIVELLO + INDENNITA' DI TRASFERTA Orario di Lavoro: full time, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo dalle ore 7 alle 12 e dalle 13 alle 16 (orario di pausa pranzo variabile) Luogo di lavoro: LADISPOLI (RM) e altri comuni

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

[LFW632] | Autista consegnatario patente C CQC - LADISPOLI, Ladispoli

23 feb - Ladispoli
Tn Italy

NX-500 | Autista consegnatario patente C CQC - LADISPOLI, ladispoli

03 mar - Ladispoli
Jr Italy

Autista consegnatario patente C CQC - LADISPOLI, ladispoli QC248

07 mar - Ladispoli
Jr Italy

Autista consegnatario patente C CQC - LADISPOLI, ladispoli YD091

08 mar - Ladispoli
Jr Italy