U-557 Rental & Used Trucks Back Office • Tempo determinato 6 mesi _ Sede di lavoro Castelmaggiore (BO[...]

07 mar - Roma
Tn Italy

Rental & Used Trucks Back Office • Tempo determinato 6 mesi

Sede di lavoro: Castelmaggiore (BO), Metropolitan City of Bologna LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA - società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica - per il potenziamento del dipartimento RENTAL & USED TRUCKS della Filiale di Bologna è alla ricerca di

un/una

Rental & Used Trucks Back Office • Tempo determinato 6 MESI What we offer: La risorsa a diretto riporto del Branch director si occuperà a titolo esemplificativo delle seguenti ATTIVITA' Emissione ed invio ai clienti di conferme ordini di vendita carrelli usati/attrezzature per tutti i canali di vendita (commercianti, end user e dealer)



Ricerca carrelli e loro gestione Creazione ordini di acquisto per aggiornamento costi carrelli Gestione ordini di vendita carrelli usati a Sap + Archivio docs a Sap: inserimento ordine, scheda economica di vendita, emissione ddt, fatturazione Gestione matricole in SAP Creazione nuove anagrafiche clienti in SAP Gestione pratiche leasing Gestione trasporti: consegna ritiro Emissione ed invio ai clienti di fatture Proforma per pagamenti anticipati Gestione note debito/credito manuali per costi extra ordini Preparazione ed invio ai clienti contratti UTS per carrelli in c.to vendita Gestione ordini di rottamazione: inserimento, emissione ddt, disattivazione carrelli rottamati Tasks and Qualifications: Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa di

un paio di anni nel ruolo di back office commerciale

preferibilmente presso aziende del settore dei beni industriali di medio grandi dimensioni, modernamente organizzate. –

PREFERIBILE PROVENIENZA DAL NOLEGGIO Titolo di studio: diploma o laurea Preferibile conoscenza della lingua Inglese Esperienza preferibile con il sistema gestionale SAP 4/HANA o altro ERP Buon utilizzatore pacchetto Office Capacità organizzativa del lavoro in autonomia nel rispetto delle scadenze/tempistiche Dinamicità Approccio metodico Ottime capacità comunicative e relazionali Sede di lavoro: Castelmaggiore (BO) Orario full-time 40 h settimanali TEMPO DETERMINATO 6 MESI si valuterà successivamente possibilità di proroga CCNL: Commercio – assunzione diretta azienda - retribuzione e inquadramento in base alle reali esperienze Data inserimento prevista:

PRIMA POSSIBILE

#J-18808-Ljbffr

[B723] - Impiegato/a back office - TEMPO DETERMINATO

19 feb - Giuliano di Roma
Proconsul Group

Back Office Categorie Protette | (F451)

07 mar - Roma
Etica Lavoro

LM-090 SERVICE MANAGER PER LA FILIALE BOLOGNA _ BRAND STILL_ sede di lavoro Valsamoggia (Bo), Metropol[...]

07 mar - Roma
Tn Italy

Addetto Back Office Remarketing | (WIN-090)

02 mar - Roma
DEKRA