IT HELP DESK SPECIALIST - (UJ-59)
Pubblicato il 07-03-2025 - Romeogestioni in Casalnuovo di Napoli

Join to apply for the

IT HELP DESK SPECIALIST

role at

Romeo Gestioni . Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management. Posizione: Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’area

Infrastructure e Networking

in qualità di

IT HELP DESK SPECIALIST . Principali Responsabilità: Fornire supporto tecnico al personale aziendale. Seguire la produzione giornaliera ed i flussi di lavoro su sistemi CRM/ERP.



Manutenere apparati HW/SW ed infrastruttura di rete (networking). Redigere documentazione tecnica. Svolgere attività di troubleshooting IT. Assistenza e gestione inventario degli asset aziendali (Desktop/Laptop, dispositivi mobili, telefoni, stampanti, ecc.) dello stabilimento produttivo. Attività di supporto dell’utente finale relativamente all’hardware aziendale. Gestione attività di configurazione e manutenzione di infrastrutture client/server e di rete. Gestione del backup del sistema e Gestione SALA CED. Manutenzione di dispositivi e software, inclusa la gestione delle modifiche secondo le procedure locali; aggiornamento della documentazione; assemblaggio, installazione e collaudo del prodotto. Supporto al monitoraggio e gestione degli SLA con fornitori interni ed esterni. Analizzare i report e identificare le aree di miglioramento; monitorare l’attuazione delle azioni correttive per mantenere alto il livello della qualità del servizio. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha svolto formazione tecnica qualificata e certificata ed ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo. Possiede inoltre: Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Buona conoscenza delle tecnologie di base citate. Attitudine alla gestione dei problemi ed al supporto IT. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un’attitudine a collaborare per l’ideazione di funzionalità innovative, buone doti relazionali e organizzative, e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.



Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Seniority level

Mid-Senior level Employment type

Full-time Job function

Information Technology

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO