H-564 - Addetto/a Technical Customer Service | Mestre, Metropolitan City of Venice

07 mar - Roma
Tn Italy

Social network you want to login/join with: Addetto/a Technical Customer Service | Mestre, Metropolitan City of Venice

Location: Metropolitan City of Venice, Italy Job Category:

Customer Service EU work permit required:

Yes Job Reference:

bb51fb879d63 Job Views:

3 Posted:

02.03.2025 Expiry Date:

16.04.2025 Job Description:

Tecnologia Jobtech , agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un/a

Addetto/a Technical Customer Service

a

Mestre

(Venezia). Qualche dettaglio sull'offerta: Stipendio:

da valutare in base all’esperienza; Contratto di lavoro : inserimento in somministrazione iniziale di 12 mesi, finalizzato all'assunzione; Giorni e orari di lavoro:





full time su due turni (7.30-14.30; 14-22) dal lunedì alla domenica e festivi, due riposi a settimana (uno sabato o domenica l’altro infrasettimanale). La risorsa selezionata verrà inserita all’interno di una grande realtà specializzata in produzione e sviluppo di apparecchiature tecnologiche. Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza pregressa come addetto/a customer service; Orientamento commerciale; Flessibilità, disponibilità e decisione; Conoscenza della lingua inglese; Competenze informatiche; Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. Di cosa ti occuperai? Assicurare il servizio clienti attraverso la risposta alle chiamate/ticket; Curare la prima fase di analisi e di risoluzione delle richieste di prima istanza, e ove necessario, attivazione degli operatori di primo livello; Assicurare la presa in carico di assistenza e mantenere il rapporto relazionale con i clienti telefonando direttamente (outbound). Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande! Jobtech è un’Agenzia per il lavoro

improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!

Ogni candidatura

sarà accolta e considerata

sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel

rispetto delle specificità di ciascun ruolo

a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste

Italiano: Professionale completa

#J-18808-Ljbffr

(MY12) | Addetto Qualità - Azienda Alimentare - Mestre, Metropolitan City of Venice

10 mar - Roma
Tn Italy

JJN677 - Assistente alla vendite - mestre, Metropolitan City of Venice

07 mar - Roma
Tn Italy

[KJX39] - ADDETTO/A MENSA PART-TIME, Metropolitan City of Venice

10 mar - Roma
Tn Italy

S435 Proposal Manager Mestre, Metropolitan City of Venice

10 mar - Roma
Tn Italy