07 mar - Roma
Tn Italy
Social network you want to login/join with: FRESATORE/TRICE JUNIOR - TEMPO INDETERMINATO
Location: Jesi, Province of Ancona, Italy Job Category:
Other EU work permit required:
Yes Job Reference:
6f168dbf9210 Job Views:
3 Posted:
02.03.2025 Expiry Date:
16.04.2025 Job Description:
Manpower seleziona per importante azienda
PIERALISI MAIP
del settore metalmeccanico fresatori/trice junior da inserire all'interno dei reparti produttivi. La figura selezionata sarà responsabile della lavorazione e della realizzazione di pezzi meccanici tramite fresatura. Responsabilità:
Operare macchine fresatrici CNC e tradizionali. Leggere e interpretare disegni tecnici e specifiche di lavorazione.
Controllare la qualità dei pezzi lavorati attraverso strumenti di misura. Effettuare la manutenzione ordinaria delle macchine. Requisiti:
Esperienza pregressa nella fresatura a controllo numerico (minimo 1 anno). Conoscenza delle tecniche di lavorazione e degli strumenti di fresatura. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Precisione e attenzione ai dettagli. Saper utilizzare il linguaggio Siemens. Richiesta disponibilità immediata e su 3 turni. Contratto:
Per questa posizione Manpower valuta l’assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro:
Jesi (AN) Orario:
Full time, 3 turni Candidati per essere subito contattato! Azienda:
Azienda di fabbricazione di macchinari Requisiti:
Automunito, pregressa esperienza
#J-18808-Ljbffr
07 mar - Roma
Tn Italy
07 mar - Roma
Tn Italy
07 mar - Roma
Tn Italy
07 mar - Roma
Tn Italy