05 mar - Bardi
Tn Italy
Social network you want to login/join with:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, Metropolitan City of Milan Client: Sice Previt
Location: Metropolitan City of Milan, Italy
Job Category: Retail
EU work permit required: Yes
Job Reference: e55561be00b0
Job Views: 9
Posted: 02.03.2025
Expiry Date: 16.04.2025
Job Description: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Sice Previt è un'azienda Italiana, fondata nel 1961, operante nelle Costruzioni, sia in ambito Residenziale che Retail, e nella Produzione di Arredi su misura di Alta Gamma, leader nel segmento Luxury & Fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.
La Società occupa attualmente circa 25.000 mq nel comune di Segrate con oltre 300 addetti ed è orgogliosa di rappresentare per i propri Clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell'intero processo di commessa.
Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI con esperienza da inserire nel reparto Costruzioni.
Lui/lei riporterà al Responsabile dell'Ufficio Gare e al Responsabile dell'Ufficio Tecnico e, in supporto ai Project Manager, si occuperà dell'acquisto di beni e servizi per specifici progetti.
Requisiti base Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Architettura 10+ anni di esperienza come Addetto Ufficio Acquisti e/o Construction manager in progetti civili e/o retail Ampia e profonda conoscenza del mercato delle costruzioni e dei diversi fornitori Comprovata esperienza nell'elaborazione e finalizzazione di documenti contrattuali per progetti di edilizia Esperienza nella preparazione, valutazione e comparazione di pacchetti gara dei subappaltatori Abilità nella valutazione dei fornitori in essere e preparazione di procedure di pre-qualifica per la valutazione di nuovi potenziali fornitori Eccellenti doti organizzative, interpersonali Straordinarie doti comunicative e di negoziazioni Inglese fluente (sia scritto che parlato) Disponibilità a trasferte in Italia e Europa Requisiti preferenziali 10+ anni di esperienza in un General Contractor Conoscenza degli standard impiantistici Francese fluente (sia scritto che parlato) SEDE DI LAVORO:
Segrate.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con il dettaglio dei progetti seguiti e delle tecnologie utilizzate.
#J-18808-Ljbffr
04 mar - Bardi
Tn Italy
04 mar - Bardi
Tn Italy
05 mar - Bardi
Tn Italy
23 feb - Bardi
Tn Italy