05 mar - Ari
Tn Italy
RESPONSABILE UFFICIO - RISORSE UMANE, Provincia di Piacenza Provincia di Piacenza, Italy
Life in Spa - Filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio risorse umane, per sostituzione maternità.
Principali attività: Gestione amministrativa di circa 200 lavoratori; Gestione presenze (inserimento malattie, permessi, ferie, ecc...); Gestione contratti, proroghe, cessazioni; Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale; Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; Ottima conoscenza del portale Zucchetti; Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus; Precisione, buone doti relazionali,
riservatezza e spirito di team working.
Dettagli del contratto: Tipologia di contratto: Tempo determinato di 12 mesi; Orario di lavoro: full time; Lun - Ven; 8.30/12.30 - 14.00/18.00; Luogo di lavoro: Piacenza.
Si specifica che la ricerca ha carattere d'urgenza.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Si prega di inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
215/03 e 216/03.
Prima di inviare il CV, visionare l'informativa privacy sul sito.
#J-18808-Ljbffr
11 mar - Ari
Buscojobs
05 mar - Ari
Tn Italy
05 mar - Ari
Tn Italy
05 mar - Ari
Tn Italy