05 mar - Bardi
Tn Italy
Addetto accettazione officina e gestione back-office, Metropolitan City of Milan La figura ricercata si occuperà di:
Accogliere i clienti, presentare e argomentare la diagnosi effettuata sulla vettura, proponendo attraverso un preventivo, la soluzione tecnica e commerciale più adeguata alle esigenze del cliente e alla messa in sicurezza del veicolo.
Proporre e vendere servizi per la manutenzione dell'automobile.
Gestire ordini e magazzino, garantendo che questo sia sempre adeguatamente organizzato.
Tenere in ordine la reception secondo di standard operativi e commerciali definiti.
Programmare ed eseguire gli inventari.
Effettuare tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento.
Gestire le chiamate telefoniche in entrata.
Garantire e seguire la soddisfazione del cliente.
Profilo
Il/la candidato/a ha maturato significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nell'ambito delle officine di autoriparazione, concessionarie e carrozzerie.
Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Cosa offriamo
Un contratto iniziale a tempo determinato stipulato direttamente con il centro; l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro
40 ore settimanali (da lunedì a sabato)
#J-18808-Ljbffr
05 mar - Bardi
Tn Italy
04 mar - Bardi
Tn Italy
04 mar - Bardi
Tn Italy
05 mar - Bardi
Tn Italy