(VL-605) | Addetto All'Assemblaggio, Valdagno

05 mar - Campo di Ne
Jr Italy

Hai esperienza in attività di montaggio e assemblaggio?
Sai utilizzare gli strumenti e hai buona manualità?
Siamo alla ricerca di un addetto all'assemblaggio per azienda metalmeccanica della zona di Valdagno.

Quali sono i requisiti?
Esperienza anche minima nel mondo dell'assemblaggio Capacità di maneggiare strumenti da banco come un vero professionista Doti di manualità e precisione Responsabilità: Le tue responsabilità saranno:
Montaggio di pezzi meccanici Controllo della qualità dei prodotti Rispetto delle procedure di sicurezza e delle regole aziendali Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione Cosa offriamo?
Un contratto di lavoro a tempo determinato,



della durata iniziale di 1 o 2 mesi con la prospettiva di conferma a tempo indeterminato Un orario in giornata, dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 Se pensi che il tuo profilo sia in linea, non esitare a contattarci!

Data inizio prevista: 24/02/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Valdagno (Vicenza)
Competenze richieste: Industrial - Metalmeccanico Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr

Addetto All'Assemblaggio [Q020]

08 mar - Campo di Ne
Adecco Filiale di Valdagno (VI)

Addetto All'Assemblaggio - VZG419

28 feb - Campo di Ne
Adecco Italia

STU296 - Addetto All'Assemblaggio

06 mar - Campo di Ne
Adecco Italia

[N892] Addetto All'Assemblaggio

07 mar - Campo di Ne
Adecco Italia