[OQ058] - Medico e Responsabile Sanitario Per Rsa - Lodi Vecchio

06 mar - Lodi Vecchio
Codess Sociale

Dalla prima infanzia alla terza età, **Codess Sociale** si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona. I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro.
**Codess Sociale** ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.
**Posizione**:




Si ricerca medico e responsabile sanitario/a per struttura residenziale dedicata all’accoglienza anziani di prossima apertura a Lodi Vecchio
**Requisiti**:
Si richiede:
- possesso di laurea in medicina e chirurgia e regolare iscrizione all’ordine;
- esperienza pregressa nella mansione;
- conoscenza della gestione sanitaria di una struttura residenziale;
- possesso di partita IVA e assicurazione professionale.
**Altre informazioni**:
Si offre collaborazione in regime di libera professione, con impegno orario da concordare.

Medico e responsabile sanitario per RSA - Lodi Vecchio - (J-383)

07 mar - Lodi Vecchio
Lafert Group

Medico e responsabile sanitario per RSA - Lodi Vecchio | (ILF428)

17 mar - Lodi Vecchio
Lafert Group

Medico e responsabile sanitario per RSA - Lodi Vecchio - [NJ-81]

17 mar - Lodi Vecchio
Lafert Group

(QPZ-029) - Medico E Responsabile Sanitario Per Rsa - Lodi Vecchio

19 feb - Lodi
codess