GY460 | Addetto/a Technical Customer Service | Mestre, Metropolitan City of Venice

06 mar - Italia
Tn Italy

Social network you want to login/join with:

Addetto/a Technical Customer Service | Mestre, Metropolitan City of Venice

Location: Metropolitan City of Venice, Italy

Job Category:

Customer Service

EU work permit required:

Yes

Job Reference:

bb51fb879d63

Job Views:

3

Posted:

02.03.2025

Expiry Date:

16.04.2025

Job Description:

Tecnologia

Jobtech , agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a Technical Customer Service a Mestre (Venezia).

Qualche dettaglio sull'offerta:

- Stipendio: da valutare in base all’esperienza;
- Contratto di lavoro : inserimento in somministrazione iniziale di 12 mesi, finalizzato all'assunzione;
- Giorni e orari di lavoro:



full time su due turni (7.30-14.30; 14-22) dal lunedì alla domenica e festivi, due riposi a settimana (uno sabato o domenica l’altro infrasettimanale).

La risorsa selezionata verrà inserita all’interno di una grande realtà specializzata in produzione e sviluppo di apparecchiature tecnologiche.

Cosa vorremmo trovare in te?

- Esperienza pregressa come addetto/a customer service;
- Orientamento commerciale;
- Flessibilità, disponibilità e decisione;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Competenze informatiche;
- Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.

Di cosa ti occuperai?

- Assicurare il servizio clienti attraverso la risposta alle chiamate/ticket;
- Curare la prima fase di analisi e di risoluzione delle richieste di prima istanza, e ove necessario, attivazione degli operatori di primo livello;
- Assicurare la presa in carico di assistenza e mantenere il rapporto relazionale con i clienti telefonando direttamente (outbound).

Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Lingue richieste

- Italiano: Professionale completa

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a Technical Customer Service | Mestre, Metropolitan City of Venice (R-364)

05 mar - Italia
Tn Italy

GY460 | Addetto/a Technical Customer Service | Mestre, Metropolitan City of Venice

06 mar - Italia
Tn Italy

H-564 - Addetto/a Technical Customer Service | Mestre, Metropolitan City of Venice

07 mar - Roma
Tn Italy

[LJA-690] - Addetto Qualità - Azienda Alimentare - Mestre, Metropolitan City Of Venice

03 mar - Italia
Tn Italy