06 mar - Treviolo
Synergie Italia
Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore della gestione e trattamento rifiuti una figura di IMPIEGATA/O BACK OFFICE LOGISTICO E SPEDIZIONI POSIZIONE La risorsa sarà inserita nell'ufficio logistico e si occuperà di: - Gestione dei piani di carico e dei mezzi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti; - Inserimento dati e gestione documentale; - Presa telefonate e contatto diretto con clienti, referenti e trasportatori, sia via mail che telefonicamente; - Disponibilità a effettuare circa 10 giorni di trasferta all'anno, in Italia e all'estero, presso i siti di compostaggio partner dell'azienda. Offriamo contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 6 mesi,
con prospettiva di proroga per ulteriori 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato. RAL prevista tra 25.000 e 28.000 euro. REQUISITI - Esperienza pregressa nella mansione di back office logistico/spedizioni; - Preferibile esperienza nel settore ecologico e gestione rifiuti; - Valutabile esperienza in back office commerciale, con disponibilità a occuparsi anche di logistica e programmazione carichi; - Conoscenza base della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro: lunedì ? venerdì, 8:30 ? 18:00 con un'ora e mezza di pausa pranzo; Luogo di lavoro: Treviolo (BG); CCNL di riferimento: CCNL Commercio, inquadramento commisurato all'esperienza della/o candidata/o. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004
05 mar - Treviolo
Synergie Italia
06 mar - Treviolo
Synergie Italia S. P. A.
07 mar - Treviolo
Synergie
25 feb - Treviolo
Job Permanent Talent (JPT