Store Assistant - Vice Store Manager, Metropolitan City Of Milan | KZU-325

04 mar - Bardi
Tn Italy

Per solida realtà aziendale operante nel settore energie, sita nei pressi di Novate Milanese (MI), siamo stati incaricati della selezione di un / una: La figura selezionata presidierà il punto vendita assegnato, in sinergia con lo Store Manager, e si assicurerà di soddisfare le esigenze dei clienti attivi e dei potenziali nuovi clienti. Ruolo e Responsabilità: Accoglienza e assistenza alla clientela, consulenza tariffaria,



acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas; Attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente; Azioni proattive di mailing sui clienti prospect; Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi); Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento; Gestione pagamenti; Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita; Fidelizzazione della clientela. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in qualità di consulente di vendite / store assistant a diretto contatto con il pubblico; Flessibilità oraria; Disponibilità presso due store quali Novate Milanese e Pero; Predisposizione all'ascolto ed alla gestione di trattative commerciali; Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente. Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali e la capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress. Empatia e predisposizione al contatto con il pubblico; Intraprendenza e proattività. Riporto gerarchico: Store Manager. Relazioni di funzione: Interne: colleghi interni. Sede di lavoro: limitrofi Novate Milanese (MI). Si richiede disponibilità a lavorare anche sulla sede di Pero (MI). Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 (venerdì uscita anticipata). Disponibilità ad aperture straordinarie il sabato per partecipazione ad eventi. Tipologia contrattuale: assunzione a tempo indeterminato; contratto diretto con l'azienda. Pacchetto retributivo a budget: 25 – 30 K da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa selezionata)



Ticket Pasto dal valore di 10,00€. Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it . Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Energia Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda J-18808-Ljbffr

In Store Visual Merchandising Manager, Metropolitan City Of Milan - [KM-725]

04 mar - Bardi
Tn Italy

Store Assistant - Vice Store Manager, Metropolitan City Of Milan | [J-678]

05 mar - Bardi
Tn Italy

Assistant Welding Manager, Metropolitan City Of Milan | (RU-42)

09 mar - Bardi
Tn Italy

Global Crm Manager, Metropolitan City Of Milan - [K378]

05 mar - Bardi
Tn Italy