Tecnico Helpdesk | I-959
Pubblicato il 03-03-2025 - Buscojobs in Ari

Tecnico helpdesk H24 Santo Stefano Ticino
Il gruppo Expleo è presente in 30 Paesi, con servizi end-to-end di ingegneria, automotive, aerospace, testing e qualità del software.

In Italia dal 1998, siamo fortemente presenti sul mercato delle Pubbliche Amministrazioni con servizi di testing e qualità del software, Data Science, applicativi in Cloud e Data Management.

Expleo Italia sta ricercando per un progetto con visibilità pluriennale un Operatore Help Desk per attività di Remote Hands & Eyes in presidio h24 - 365gg l'anno presso un Data Center con sede in Santo Stefano Ticino, nell'hinterland milanese.

Attività:



Controllo visuale dello stato di uno specifico sistema; Accensione e spegnimento sistemi (sia fisico che tramite console); Caricamento e rotazione di supporti di storage estraibili (es.
nastri); Ogni altra attività di base effettuabile dietro indicazioni e guida remota del cliente; Supporto e gestione delle richieste per i permessi di ingresso ai DC; Conoscenza e/o minima esperienza pregressa in server, switch, router e storage; Disponibilità a lavorare su turni anche notturni, sabati, domeniche e festivi.
Sede di lavoro: Santo Stefano Ticino (MI)
Modalità di lavoro: in presenza
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO