J315 | Addetto All'Assemblaggio
Pubblicato il 03-03-2025 - Adecco Italia in Campo di Ne
Hai esperienza in attività di montaggio e assemblaggio?
Sai utilizzare gli strumenti e hai buona manualità?
Siamo alla ricerca di un addetto all'assemblaggio per azienda metalmeccanica della zona di Valdagno.
Quali sono i requisiti?
Esperienza anche minima nel mondo dell'assemblaggio Capacità di maneggiare strumenti da banco come un vero professionista Doti di manualità e precisione Responsabilità: Le tue responsabilità saranno:
Montaggio di pezzi meccanici Controllo della qualità dei prodotti Rispetto delle procedure di sicurezza e delle regole aziendali Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione Cosa offriamo?
Un contratto di lavoro a tempo determinato,
della durata iniziale di 1 o 2 mesi con la prospettiva di conferma a tempo indeterminato Un orario in giornata, dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 Se pensi che il tuo profilo sia in linea, non esitare a contattarci!
Competenze: Industrial - Metalmeccanico
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr