03 mar - Bardi
Tn Italy
Addetto accettazione officina e gestione back-office, Metropolitan City of Milan La figura ricercata si occuperà di: Accogliere i clienti, presentare e argomentare la diagnosi effettuata sulla vettura, proponendo attraverso un preventivo, la soluzione tecnica e commerciale più adeguata alle esigenze del cliente e alla messa in sicurezza del veicolo. Proporre e vendere servizi per la manutenzione dell'automobile. Gestire ordini e magazzino, garantendo che questo sia sempre adeguatamente organizzato. Tenere in ordine la reception secondo di standard operativi e commerciali definiti. Programmare ed eseguire gli inventari. Effettuare tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento.
Gestire le chiamate telefoniche in entrata. Garantire e seguire la soddisfazione del cliente. Profilo Il/la candidato/a ha maturato significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nell'ambito delle officine di autoriparazione, concessionarie e carrozzerie. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra. Cosa offriamo Un contratto iniziale a tempo determinato stipulato direttamente con il centro; l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Orario di lavoro 40 ore settimanali (da lunedì a sabato) J-18808-Ljbffr
05 mar - Bardi
Tn Italy
04 mar - Bardi
Tn Italy
04 mar - Bardi
Tn Italy
05 mar - Bardi
Tn Italy