Store Manager | Crema C.C. Gran Rondò [UBJ-922]
Pubblicato il 04-03-2025 - Pinalli in Crema
Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un’esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo. Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti:
- 79 Beauty Store in 8 regioni
- 5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.
- 1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty
- 2 sedi operative , l’headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.
Sai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti. Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza. Amerai il nostro stile informale, l’ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!
Posizione:
Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per il nuovo shop Pinalli in apertura Crema presso il C.C. Gran Rondò.
Lo Store Manager presso Pinalli si occupa di:
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e lo sviluppo della cifra d'affari;
- Gestire, formare e motivare i propri collaboratori;
- Assistere i clienti e garantire elevati standard di servizio in vendita;
- Coordinare e mantenere il corretto merchandising del punto vendita e il riassortimento prodotto;
- Applicare le procedure e le direttive aziendali, riferendo direttamente al Responsabile di Territorio di zona;
- Gestire i turni del personale con lo scopo di massimizzare l'efficienza dello store.
Requisiti:
Qualifiche e competenze richieste:
- Diploma di scuola superiore e/o universitario
- Esperienza lavorativa di almeno 5 anni come Responsabile di Punto Vendita nel settore Profumeria o in contesti similari;
- Padronanza dei principali KPIs;
- Ottime capacità organizzative e di problem solving;
- Orientamento al risultato;
- Capacità di leadership e management;
- Ottimo standing;
- Flessibilità, dinamicità e intraprendenza;
- Inglese fluente.
Altre informazioni:
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr