IT Service Desk Specialist - Categoria Protetta [V-631]

03 mar - Milano
Enginium

Enginium è una società di Servizi nell’ambito Telecomunicazioni, Ict, Automotive, Transportation, Aerospazio, Difesa, Energy, Oil&Gas;, facente parte del gruppo Gi Group. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che con le loro competenze e professionalità contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità.
**Per ampliamento del nostro Team interno ricerchiamo**:
**IT Service Desk Specialist - Categoria Protetta**:
La risorsa sarà inserita all’interno di un team strutturato
**Requisiti indispensabili**:
- Diploma/Laurea in materie Tecnico/Scientifiche
- Esperienza anche mínima su attività di supporto applicativo di 1° e 2° livello




- Esperienza nella gestione di utenti di diverse estrazioni aziendale
- Ottime capacità di pianificazione e organizzazione e gestione dei fornitori
- Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving
- Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
Appartenenza al alle liste di collocamento mirato L.68/99 - Categoria protetta art. 1
Sede e Orario di lavoro
Milano/ Roma
Full time
Altre info
La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 - Categoria protetta art. 1.
Contatti

IT Service Desk Specialist - Categoria Protetta [V-631]

03 mar - Milano
Enginium

System administrator | it service desk specialist (rif. 1066) | RRB158

13 mar - Roma
EgoValeo | Tech Head Hunting

[H364] - System Administrator | IT Service Desk Specialist (RIF. 1066)

13 mar - Roma
EgoValeo | Tech Head Hunting

System Administrator | IT Service Desk Specialist (RIF. 1066) - H865

13 mar - Roma
EgoValeo | Tech Head Hunting