Customer Care | [Z-737]
Pubblicato il 01-03-2025 - Jobbit in Montà
Tempor S.p.A. Tempor S.p.A. , Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, seleziona 2 Impiegati Customer Care per un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e innovativo? Questa posizione offre la possibilità di crescita professionale e di lavorare in un contesto stimolante. Principali Responsabilità: Gestire le necessità del cliente ed agevolarlo con gli ordini. Risolvere problematiche con precisione e rapidità. Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e puntuale, garantendo un servizio di qualità. Requisiti Richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2). Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel,
Outlook). Esperienza pregressa nel customer care. Disponibilità a lavorare su giornata dal lunedì al venerdì. Cosa Offriamo: Contratto full-time dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o stabilizzazione. Retribuzione mensile: €1.400 - €1.600 netti. Luogo Di Lavoro: Ivrea (TO). Unisciti al nostro team. Candidati ora Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivreatempor.it. J-18808-Ljbffr