Storekeeper - Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa | (CMS177)
Pubblicato il 01-03-2025 - Hosco.com in Sistiana
In qualità di Storekeeper, e riportando allo Storekeeper Manager, sarai responsabile della ricezione, conservazione e distribuzione delle forniture e delle attrezzature necessarie per le operazioni quotidiane dell hotel.
Cosa dovrai fare?
- Ricevere le consegne di merce, immagazzinare correttamente i prodotti deperibili e ruotare le scorte per reparto.
- Ispezionare le consegne e le date per verificare la freschezza, la pulizia, la consistenza, la quantità e la qualità dei lotti.
- Rifiutare l'accettazione di articoli danneggiati, inaccettabili o errati.
- Eseguire altre mansioni relative alle scorte, tra cui la restituzione, l'imballaggio, la determinazione dei prezzi e l'etichettatura delle forniture.
- Comunicare tempestivamente al responsabile/supervisore i livelli bassi delle scorte.
- Mantenere le ricevute, i registri e i prelievi del magazzino.
- Controllare le fatture per verificare la correttezza dei prezzi e delle quantità e seguire il processo di pagamento.
- Assistere nella preparazione di rapporti, riepiloghi e/o analisi dei costi e altri documenti, se necessario.
- Mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata.
- Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario e le linee guida del servizio clienti.
Cosa stiamo cercando?
- Almeno 1 anno di esperienza nello svolgimento di funzioni simili.
- Formazione professionale su gestione/finanza/ospitalità.
- Conoscenza della contabilità e della gestione dell'inventario.
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.).
- La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è preziosa.
- Ottime capacità gestionali e organizzative.
- Capacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente.
- Attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare da soli e come parte di un team.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.