27 feb - Bardi
Archimede
Archimede Spa, filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà di elaborazione cedolini, gestione del processo di assunzione del lavoratore dal punto di vista contrattualistico, gestione presenze lavoratori.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nell'elaborazione di cedolini di almeno 3 anni;
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo di Excel;
- Flessibilità oraria.
Offresi inserimento a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Cremona (CR)
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
05 mar - Campo di Ne
Adecco Filiale di Arzignano
04 mar - Campo di Ne
Adecco Filiale di Arzignano
08 mar - Campo di Ne
Adecco Filiale di Arzignano
03 mar - Campo di Ne
Staff