(A-721) | IMPIEGATO /A BACK OFFICE – COMMERCIALE
Pubblicato il 01-03-2025 - Imprecisato in Saluzzo
Descrizione azienda Per nota realtà del comparto assicurativo, Risorse SpA ricerca.
Posizione Impiegato /a Back office - Commerciale La risorsa, inserita in ufficio, svolgerà le seguenti attività.
Gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative; Elaborazione e archiviazione della documentazione relativa alle polizze; Supporto nelle operazioni amministrative quotidiane; Assistenza al cliente per richieste di informazioni e aggiornamenti su pratiche in corso; Verifica e controllo della corretta registrazione delle informazioni nel sistema gestionale.
Requisiti Richiediamo.
Diploma di scuola superiore; Esperienza pregressa nel settore assicurativo (anche breve esperienza in back office sarà considerata un plus); Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestionali assicurativi); Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team; Ottime doti organizzative e di problem solving.
E' gradita la residenza non oltre i 20 km dal luogo di lavoro.
Altre informazioni Offriamo un contratto a tempo determinato, finalizzato alla collaborazione su lungo periodo.
Contratto Full Time - Zona di lavoro.
Vicinanze Saluzzo (CN) Sede di lavoro Saluzzo, CN, Piemonte, Italia Ai sensi della L.
art.
4 comma 3 e D.
gs art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO