28 feb - Udine
Aeneas
Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni parte di Gruppo Internazionale stiamo cercando una figura di
**CUSTOMER SERVICE SPECIALIST**
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area Sales e sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti, dalla loro importazione a sistema fino alla spedizione finale, curando anche la fatturazione degli ordini stessi per due plant del Gruppo, uno in Italia (sede di lavoro) e l’altro nell’Est Europa.
Nello specifico:
- Gestione dell’iter di spedizione merci UE ed extra UE e supporto agli altri dipartimenti in materie di traporti/spedizioni
- Controllo, inserimento e supervisione degli ordini dei clienti e delle attrezzature che servono al processo produttivo
- Mantenimento dei dati a sistema seguendo tutto l’iter del progetto, dalla richiesta cliente alla prototipazione e successiva produzione, fino alla spedizione finale
- Mantenimento costante delle relazioni con i clienti
- Gestione del processo di fatturazione in collaborazione con l’area Admin
- Redazione di reportistica
Per questa posizione si richiede il possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico, ottima conoscenza della lingua inglese (sarà un plus anche del francese) ed esperienza in ruoli analoghi (Customer Care, Back Office Commerciale etc.) di circa 2 anni maturata in aziende strutturate operanti in mercati internazionali
Inquadramento e retribuzione in linea con il ruolo
Sede di lavoro: Nord della Provincia di Udine
Riferimento**:CD23/116**
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
11 mar - Udine
Cooperjob spa Filiale di Udine
13 mar - Udine
Orienta Filiale di Udine
12 mar - Udine
Orienta Filiale di Udine
15 mar - Udine
Orienta Filiale di Udine