28 feb - Martinengo
Adecco Italia
Sei una persona precisa e hai buone doti relazionali? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore logistico? Abbiamo la posizione giusta per te!
Stiamo cercando un impiegato/a che si occuperà dell'amministrazione delle attività di magazzino per un'importante azienda cliente, operante nel settore logistico, situata a Martinengo, in provincia di Bergamo.
La risorsa si occuperà di supportare nelle attività di gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidità delle attività logistiche complessive. In particolare, si occuperà di:
1. elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario;
2. monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino;
3.
collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni in entrata e in uscita;
4. verifica che tutte le attività del magazzino siano conformi alle normative e ai regolamenti pertinenti;
5. pianificazione delle attività di magazzino.
Si richiede:
1. esperienza in ambito impiegatizio e attività d’ufficio;
2. dimestichezza nell'utilizzo del pc;
3. precisione e buone doti relazionali;
4. disponibilità full-time.
Si offre:
1. impegno full-time da lunedì al sabato (5 giorni su 7, con domenica non operativa + 1 riposo infrasettimanale), su turni nella fascia oraria 8:00-21:00;
2. iniziale contratto (previsto da fine marzo/inizio aprile) a tempo determinato in somministrazione;
3. successivo rinnovo con iniziale apprendistato e inserimento a tempo indeterminato.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze:
1. Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite);
2. Trasporti - Trasporti internazionali;
3. Magazzino - Gestione flussi magazzino;
4. Magazzino - Picking.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr
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