IMPIEGATOA JUNIOR UFFICIO AMMINISTRATIVO - [P-320]

28 feb - Calvagese della Riviera
Staff S. P. A.

Staff spa agenzia per il lavoro, per azienda cliente leader nel settore equestre, cerca:

1 giovane impiegato/a da inserire in ufficio amministrativo

Se hai maturato breve esperienza in ambito amministrativo/contabile e hai un diploma affine, mandaci il tuo cv.

Cerchiamo un/a diplomato/a in ambito ragioneria, con breve esperienza in prima nota, registrazione fatture, pagamenti, gestione pratiche back office che sia da supporto alla responsabile amministrativa.

Luogo di lavoro: Calvagese della Riviera (Bs)

Tipo di contratto: tempo determinato, scopo assunzione tempo ind.

Orario di lavoro: da Lun a Ven full time





I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.

STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per azienda cliente di Cantù UN/A IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa ideale possiede competenze di base in contabilità e amministrazione e una forte motivazione a crescere professionalmente.

Requisiti richiesti:

1. Diploma di ragioneria e/o Laurea ad indirizzo Economico.
2. Buona conoscenza dei principi contabili di base.
3. Capacità di utilizzo dei software gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel.
4. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
5. Gradita, ma non indispensabile, breve esperienza pregressa in ambito contabile.

La risorsa dovrà occuparsi:

1. Registrazione delle fatture e prima nota contabile.
2. Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali (IVA, IMU, ecc.).
3. Riconciliazioni bancarie e controllo dei movimenti finanziari.
4. Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili.
5. Collaborazione con il team per la preparazione di report e bilanci.

E' necessario essere automunito/a.

Orario di lavoro: da lunedì al venerdì con orario flessibile, indicativamente, al mattino.

Contratto: Part Time 20h/sett con possibilità di variazione del monte ore in futuro. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato in azienda. RAL valutabile a seconda della seniority del candidato/della candidata.





I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.

STAFF S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cantù, per azienda cliente ricerca un/una: IMPIEGATO/A GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.

LUOGO DI LAVORO: COMO

La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio delle risorse umane dove collaborerà alla gestione del personale, dedicandosi in via prioritaria alle seguenti attività:

1. Gestione degli aspetti contrattualistici e giuslavoristici relativi al personale e dei processi interni, come ad esempio piani ferie, politiche retributive, maternità, etc.;
2. Supporto quotidiano ai dipendenti gestendone le richieste;
3. Inserimento e gestione presenze dei lavoratori tramite gestionale Zucchetti;
4. Elaborazione di report ed analisi periodiche relative ai dipendenti.

Requisiti:

1. Pregressa esperienza in posizioni simili, sia presso contesti aziendali che presso società di ricerca di personale.
2. Conoscenza e buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e digitali.
3. Conoscenza (preferenziale) dell'applicativo ZUCCHETTI.

Caratteristiche personali richieste:

1.



Capacità organizzativa e di gestione di tempi.
2. Buona attitudine relazionale.
3. Accuratezza e riservatezza.
4. Completano il profilo la capacità di risoluzione dei problemi, qualità comunicative e relazionali, lavoro in team e in progetti inter-funzionali.

Offerta:

Contratto: CCNL Cooperative sociali, Inquadramento da definire in base al profilo, contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, a scopo assunzione.

Orario di lavoro: Orario di lavoro flessibile su giornata, full time 38 ore settimanali.

Benefit: Buoni pasto da 5 €.

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Staff S.p.A agenzia per il lavoro filiale di Mantova ricerca per Cooperativa Agricola sita a San Giorgio Bigarello (Mantova) UN/A IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO FULL TIME.

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time, 39 ore a settimana dal lunedì al giovedì 8:00-13:00/14:00-17:00 e venerdì 8:00-13:00/14:00-16:00.

La risorsa verrà affiancata al responsabile amministrativo e si occuperà della fatturazione attiva/passiva,



prima nota, contabilità ordinaria.

Si richiede diploma in ragioneria o affine e minima esperienza nella mansione. Disponibilità immediata.

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Staff SpA - Agenzia per il Lavoro (filiale di Parma) aut. Min. Prot. 39/0011781 cerca per UN/A IMPIEGATO/A ACCETTAZIONE ORDINI.

La figura si occuperà di amministrazione base bollettazione e gestione pagamenti.

Requisiti:

1. Diploma o laurea in discipline economiche.
2. Conoscenza scolastica di fatturazione attiva e passiva.
3. Ben apprezzata, ma non necessaria pregressa esperienza della mansione.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di proroghe. Luogo di lavoro: Vicino a San Pancrazio, orario: FULL TIME (8:30/18:00).

CCNL: Meccanica artigianale, retribuzione lorda mensile: 1500.

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#J-18808-Ljbffr

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