Addetto Alla Sorveglianza - A937
Pubblicato il 27-02-2025 - Gigroup in Roma

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative
RICERCA
**per azienda italiana operante nel settore della sicurezza**:
ADDETTI ALLA SORVEGLIANZA ROMA CENTRO
Le risorse selezionate si occuperanno di sorveglianza, custodia e accoglienza.
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza nella mansione
- Buone capacità comunicative
- Discreta conoscenza lingua inglese
Soft Skills
- Flessibilità
- Precisione
- Affidabilità
Offerta Contrattuale
- Orario di lavoro:
30 - 40 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica, festivi inclusi,



dalle 09.00 alle 19.30.
**Inquadramento contrattuale**:
CCNL Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari - Livello D - Contratto iniziale 1 mese
**Sede di lavoro**:
Vittoriano e Palazzo Venezia
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**:
lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO