Customer Support Specialist (MSA14)

25 feb - Ari
Buscojobs

Able Tech S.r.l.
è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva.
Le nostre tre linee R&D; ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all'avanguardia ed alto contenuto tecnologico.

Il nostro ufficio "R&D;_Assistenza IX & BIXhub" ha la responsabilità di essere il primo punto di contatto per i clienti, con l'obiettivo di fornire assistenza immediata per garantire la risoluzione di problemi di base, migliorando la loro esperienza d'uso dei nostri software.





Per il potenziamento dell'area stiamo cercando una / un Customer Support Specialist che si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello all'utenza cliente in merito ad aspetti tecnici ed operativi delle soluzioni software IX e BIXhub.

Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.

Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.

Inserita / o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell'area ti occuperai di:
Erogare supporto tecnico di primo livello tramite attività di assistenza verso clienti in merito ai servizi di fatturazione elettronica, conservazione digitale, firma elettronica, servizi di identità digitale; Gestire e tracciare richieste di assistenza da parte degli utenti attraverso la piattaforma Ticketing; Assistenza ai clienti in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo.
Requisiti minimi:
Diploma o Laurea in ambito informatico, economico o linguistico; Esperienza minima in ruoli analoghi; Buona conoscenza in materia contabile e di fatturazione; Conoscenza buona della lingua inglese; Spiccate doti relazionali e di negoziazione con propensione al lavoro di gruppo; Elevate capacità analitiche con buone doti di problem solving; Domicilio nel raggio di 30 / 40 Km dalla sede di Lonato d / G. Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.

Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)



L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198 / 2006.

I tuoi dati saranno trattati secondo la seguente Informativa privacy.

#J-18808-Ljbffr

ST134 Cbm - Customer Base Specialist Curno, Mapello

13 mar - Ari
Buscojobs

Customer Support Specialist (Categoria Protetta - L695

15 mar - Ari
Buscojobs

Customer Care Inglese E Tedesco | [X-548]

13 mar - Ari
Buscojobs

(EH024) | Customer Care Specialist (M/F/D), Metropolitan City Of Milan

15 mar - Ari
Buscojobs