26 feb - Emilia-Romagna
Tn Italy
Banconista | Cat. Prot. | Stazione di Bologna, San Benedetto Val di Sambro
San Benedetto Val di Sambro, Italy
Ristorazione da viaggio
Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di banconisti per conto di una rinomata realtà del settore della ristorazione da viaggio da inserire all’interno della Stazione di Bologna .
La ricerca è destinata a persone appartenenti alle liste di Categorie Art. 18 – L.68/99.
L'opportunità in questione prevede:
- Stipendio : inquadramento al 6^ o 5^ livello del CCNL del Turismo Pubblici Esercizi;
- Contratto: inserimento diretto sotto l'azienda;
- Turni : 5 giorni su 7, turni continui nella fascia oraria compresa tra le 04:00 e le 23:00;
- Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento;
- Piani di crescita personalizzati in base alle tue competenze, volti ad accompagnarti in un brillante percorso di carriera;
- Agevolazione economica sul pasto, acqua e caffè da riscuotere quotidianamente sul posto di lavoro.
Entrerai a far parte di una delle realtà più rilevanti a livello Mondiale nel mercato del fast food , un'azienda presente con quasi 1.500 punti vendita sul territorio italiano. L'ambiente dinamico e stimolante rappresenta il motore per la crescita professionale di 27,000 appassionati lavoratori .
Di cosa ti occuperai:
- Collaborerai con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti;
- Accoglierai e supporterai i clienti nella scelta dei diversi menù;
- Ti occuperai del servizio ai tavoli.
Cosa vorremo trovare in te:
- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Se desideri farti strada nel settore della ristorazione all'interno di una realtà molto affermata questa è l'opportunità perfetta per te !
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatoriRequisiti opzionaliCondizioni economicheTrattamento
Tempo det. (1 anno)
Turni di lavoro
Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera
#J-18808-Ljbffr
23 feb - San Benedetto Val di Sambro
Tn Italy
25 feb - San Benedetto Val di Sambro
Tn Italy
26 feb - Emilia-Romagna
Tn Italy
21 feb - San Benedetto Val di Sambro
Tn Italy