25 feb - Agrate Brianza
Relizont Filiale Di Merate
Azienda Cliente con sede ad Agrate Brianza, operante nel settore della gomma plastica, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO / A ALLA PRODUZIONE , da assumere inizialmente a tempo determinato con finalita' di assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede, sotto la supervisione del Responsabile, le seguenti attivita':
1. caricamento e conduzione di presse per lo stampaggio a iniezione;
2. controllo qualita' finale;
3. imballaggio e confezionamento del prodotto finito.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
1. disponiblita' immediata;
2. aver maturato esperienza in produzione di almeno 6 mesi;
3. avere una buona manualita';
4.
essere disponibili a lavorare su tre turni, dalle 6 alle 14 o dalle 14 alle 22 o dalle 22 alle 6.
L'inquadramento contrattuale prevede:
1. qualifica di operaio ;
2. livello H;
3. CCNL Gomma - Plastica Industria , retribuzione lorda di euro 1.701,02 a cui aggiungere maggiorazioni per turni, buoni pasto e welfare aziendale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di < CITTA' >.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr
25 feb - Agrate Brianza
Tn Italy
02 mar - Agrate Brianza
Tn Italy
26 feb - Agrate Brianza
Openjobmetis
11 mar - Agrate Brianza
Openjobmetis