Pubblica annuncio gratuito

Addetti Alla Finitura, Lecco | (BT-812)
Pubblicato il 23-02-2025 - Jr Italy in Bardi

HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group. Gi Group partner di MAKO SHARK Srl per il plant di DOLZAGO , ricerca Candidati come ADDETTO/ADDETTA ALLA FINITURA Chi è MAKO SHARK srl? Azienda leader nel settore, specializzata nella produzione di strutture in composito in fibra di carbonio ad alta tecnologia per applicazioni militari, aeronautiche e automotive. Collabora con grandi marchi come Ferrari e Lamborghini. I loro valori si basano su competenza, lealtà e appartenenza e il loro punto di forza è l'investimento costante nella formazione del loro personale, nelle infrastrutture e in ricerca. Ambiente di Lavoro Ambiente Dinamico e Flessibile : Lavorerai in un ambiente che valorizza i giovani e la loro crescita.



Sviluppo Professionale : Farai parte di una realtà leader che ti permetterà di sviluppare competenze tecniche e professionali. Innovazione Continua : Opererai in un contesto innovativo con un forte focus sulla formazione e sugli investimenti tecnologici. Finitura di precisione : Imparerai a gestire le basi per la finitura, effettuando lavorazioni complete su applicazioni complesse. Utilizzo strumenti da banco : Imparerai ad usare i principali strumenti da banco per la finitura dei pezzi. Preparazione per verniciatura : Imparerai a preparare i pezzi per la verniciatura finale. Cosa Cerchiamo: Proattività : Voglia di mettersi in gioco e imparare. Affidabilità : Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli. Problem Solving : Abilità nel risolvere problemi in modo efficace. Buona Manualità : Competenza nell'uso degli attrezzi da banco. Team Player : Capacità di lavorare bene in squadra. Tipo di contratto: CCNL GOMMA PLASTICA IND, RAL e Livello commisurati in base alle eventuali esperienze pregresse. Iniziale inserimento in somministrazione con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, giornata 8.30 - 12:30, 13:30 - 17:30.



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO