(G-865) | Cuoco (Di Giorno, Infrasettimana)
Pubblicato il 23-02-2025 - Pellizzari Nicolò e C in Campo di Ne
Sogniamo un mondo per chi non vuole seguire la standardizzazione dell'alimentazione ed è alla ricerca dei sapori che ci riconducono alla nostra infanzia
Cerchi lavoro come cuoco di giorno con il CORRETTO EQUILIBRIO VITA-LAVORO?
Vuoi le FESTIVITÀ LIBERE ma senza trascurare i tuoi clienti e la tua cucina?
Ecco l'opportunità che fa per te!
Pellizzari Nicolò e C snc, società attiva nel mondo food da oltre 30 anni.
Per assegnazione posizione come cuoca/o-responsabile di cucina di gastronomia nel punto vendita a Grisignano di Zocco (VI)
Posizione: cuoca/o-Responsabile
Posizione futura: chef Capopartita per ampliamento organico
La persona che stiamo cercando dovrà essere precisa, cordiale,
autonoma e ben organizzata nell'occuparsi di tutte le attività di cucina: creare, sperimentare e pianificare nuove ricette; mantenere una pulizia costante dell'area di lavoro, utilizzare e gestire gli strumenti e le attrezzature da cucina; conoscere le tecniche di cottura (sottovuoto, BT, ecc ), rendere appetibili e presentabili i piatti decorando e impiattando in modo creativo e accattivante.
Capacità di controllo dei flussi, rapporti con i fornitori, gestione rimanenze, rispetto delle norme igienico sanitarie.
Offriamo contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, FORMAZIONE continua e corsi di aggiornamento, ATTREZZATURE MODERNE e ambiente GIOVANE e STIMOLANTE con concrete POSSIBILITà DI CRESCITA nel ruolo di CHEF CAPOPARTITA..
Tredicesima, quattordicesima e premio produzione annuale
Natale, Pasqua e altre FESTIVITÀ LIBERE!
Chiediamo esperienza mínima di 3 anni nel ruolo di cuoco e qualifica professionale di cuoco.
Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente.
Hai voglia di entrare a far parte nel nostro gruppo e crescere?
Non perdere ancora tempo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.600,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Convenzioni aziendali
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- No weekend
- Orario flessibile
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- cuoco: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Flextime