Addetto Al Lavaggio E Finitura Pezzi Meccanici - VSA051
Pubblicato il 23-02-2025 - Gi Group SpA Filiale di Sassuolo in Ari

FILIALE: SASSUOLO
Specializzazione: Mechanics 4.0
HiRevo Mechanics 4.0 Emilia è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Per azienda di Modena (MO), leader mondiale nella produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e nella creazione di soluzioni avanzate per la gestione del ciclo integrato dell'acqua, proponiamo un'opportunità come:
ADDETTO AL LAVAGGIO E FINITURA La figura verrà inserita nel reparto verniciatura e risponderà del proprio operato al capo turno e si occuperà di lavaggio, finitura e assemblaggio pezzi metallici.

Requisiti richiesti:



Preferibile esperienza di almeno un anno in medesimo ruolo e analogo settore; Ottima manualità; Capacità di lavorare in team, dinamica, flessibile e appassionata del proprio lavoro.
Sede di lavoro: Modena (MO).

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata (08:00-12:00 / 13:00-17:00) o su due turni (06:00-13:00 / 13:00-20:00).

La tipologia contrattuale e la RAL verranno commisurate in base all'esperienza; più mensa aziendale interna, premio di produzione variabile e welfare annuo.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO